top of page

NUOVI REFILL VISTA SETTIMANALE POTTERIANI NON DATATI!

Ciaooo amicii!!! è da tantissimo tempo che non scrivo un articolo qua sul blog, quasi un anno... ma avendo aperto un canale youtube ho utilizzato sempre quello.

Oggi però, devo proprio scrivere un articolo riferito al mio nuovo video su youtube, vi ricordo che se ancora non lo fate e se vi va ovviamente potete seguirmi lì perchè utilizzo (come ho già detto) molto di più il canale youtube :D. Detto questo, vi lascio i PDF dei refill di Harry Potter con vista settimanale (simil Erin Condren/HappyPlanner) come regalino!.

Il formato l'ho fatto in base alla mia nuova midori (che potete vedere nel video qui sotto) più o meno è un A5, i file hanno il contorno quindi io vi consiglio di usare questi refill se utilizzate un bullet journal, un quaderno semplicissimo, oppure se proprio li volete nell'agenda ad anelli potete utilizzare dei fogli già forati bianchi stampare, tagliare e incollare questi refill su di essi, poichè il PDF NON E' STATO FATTO PER IL FRONTE/RETRO

Ho realizzato solo il formato in A5 poichè lo spazio per una personal o una pocket sarebbe veramente limitato.

Un bacione,

Eli Lovegood.


PS: se utilizzate questi refill taggatemi su instagram nei vostri scatti <3 mi chiamo Eli.Lovegood

Se conoscete persone interessate, mandategli perfavore il link al mio articolo/video. NON DISTRIBUITE IL FILE DA SOLO. GRAZIE MILLE

REFILL FORMATO A5 CON SUDDIVISIONE GIORNALIERA Clicca qui

Ecco Il video dedicato al post <3 se vi va guardatelo mi farebbe molto piacere! un bacionee .

bottom of page