top of page

REGALINO AUTUNNALE PER LA VOSTRA AGENDA

Buooooongiornoo!!!! gnarini e gnarine come state?? scusatemi davvero tanto per la mia lunghissima assenza ma sono stata super impegnata in questo periodo... potrete mai perdonarmi??

Io credo di sì! perchè ho preparato un regalino autunnale per le vostre agende.

Sono delle immagini che ho preso da pinterest (tranne le ultime, quelle sono mie :') ) le ho modificate nella misura giusta per la happy planner classic (dato che va un po' di più) e le ho raggruppate in quattro set da 7 pezzi l'uno, così per un'intero mese avrete decorazioni a volontà!.

Se però, non avete una happy planner, non vi preoccupate perchè queste immagini vanno benissimo anche per le vostre mr. wonderful, bullet journal o tutto ciò che usate per i vostri impegni.

Purtroppo non penso vadano bene per le Erin Condren ma ditemelo per i prossimi regalini se vi interesserebbe anche quel formato.

ECCO IL REGALINO PER VOI CLICCA QUì


Con questo post molto breve vi auguro una splendida giornata e vi ringrazio per avermi dato un po' del vostro tempo ciaone e alla prossima! :)



bottom of page